Viola;c’è l’offerta per Ryan Amoroso

 

 

Il mercato della Viola Reggio Calabria inizia,finalmente ad entrare finalmente nel vivo.Tante trattative per il Ds Condello unità ad un momento di attesa programmatica.

I Coaches Gianni Benedetto e Stefano Vanoncini stanno lavorando per fornire al Ds una lista su nomi e ruoli sui quali puntare.

Attualmente il Direttore Sportivo Gaetano Condello ha formulato un unica offerta di mercato che farà piacere ai tanti estimatori di un giocatore che, nonostante un’annata poco brillante della formazione in questione ha fatto vedere ottime cose.

Stiamo parlando della trattativa per Ryan Amoroso , giocatore reduce dall’avventura al Bnb.

Nella nottata di domenica,infatti, il dirigente gioiese ha inviato la prima offerta di mercato rivolta all’ingaggio dell’italo-americano.

Amoroso è partito realmente forte nel campionato appena trascorso diventando per tanti mesi il comunitario più apprezzato dell’interno girone della Silver:il calo dei pugliesi ne ha compromesso le performances.

Giocatore di carattere,molto autoritario che ha vestito i gradi di capitano nel roster degli orange.

E’ un lungo con movimenti old-school ma allo stesso tempo atletico e bravo al rimbalzo.

L’atleta dovrebbe andare a sostituire Augustin Fabi, giocatore ormai ad un passo dalla De Longhi Treviso.

La società ha confermato l’interesse per il bravo Spissu:per i giovane sardo,però, il team nero-arancio deve ancora attendere.

I prossimi giorni saranno determinanti per la composizione del roster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons