Viola;E’ fatta per Fabi e Sabbatino

 

 

Dopo la firma dei due americani Kirkland e Bell,la Viola continua il proprio “basketmercato” all’insegna della linea verde anche se le novità sembrano assolutamente dietro l’angolo.

La squadra di Coach Ponticiello,anche per questa stagione dovrebbe essere una tra le più giovani del girone.Si vocifera addirittura che la nona e decima maglia dovrebbe essere per i giovani Lupusor,Latella e Brandon Viglianisi

Attendendo l’ufficialità da casa nero-arancio, i “rumors” sono chiari e definiti.La Viola ha confermato due protagonisti della passata stagione:Augustin Fabi,ala piccola classe 1991 e Nunzio Sabbatino,plamaker classe 1992.

Attendendo il comunicato stampa ufficiale da parte della società si porrebbero le basi per una parziale riconferma di un roster che ha fatto molto bene nella passata stagione.

Il Gm Zumbo ha già chiuso le due trattative:per Sabbatino si tratta della stagione della consacrazione assoluta in terza serie.Nella passata stagione il regista campano ha dimostrato grande carattere,personalità e grinta da vendere addendi che hanno fatto volare l’ex prodotto di Siena nella Nazionale di sviluppo.

Per Fabi,invece, giocatore apprezzato al 100% dallo staff tecnico la rampa di lancio è servita:il giocatore,prodotto delle giovanili di Treviso è un classe 1991 ed ha tutte le carte in regola per diventare un protagonista del parquet.

La dirigenza attende la risposta definitiva da Giovanni Pini,ala grande molto interessante che andrebbe a vestire una canotta da titolare accanto al pivot Kirkland.

Enigmatica la situazione del regista che si affiancherà a Sabbatino:Scendono le quotazioni di Monaldi e Bossi salgono quelle di Gennaro Sorrentino,regista classe 1985 che darebbe un quid in più al roster dei nero-arancio.

In settimana il Presidente Muscolino dovrebbe parlare attraverso una Conferenza Stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons