Viola,finalmente si gioca

 

 

Domenica finalmente si gioca. Un Comunicato ufficiale comunica che si giocherà domenica alle ore 18 al Centro Viola.


La “dubbia” indisponibilità del PalaBotteghelle ha provocato una settimana alquanto travagliata dal punto di vista logistico in casa nero-arancio.

La gara d’esordio tra le mura amiche,dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato in casa del Basket Nord Barese era molto attesa:la sfida è stata in dubbio fino a qualche ora fa e le ipotesi di posticipare il match o addirittura di giocare in “campo neutro” a Barcellona Pozzo di Gotto erano realmente molto vicine.


La Viola,come è già accaduto in altre occasioni(ricordate le sfide in Dnb contro Corato,Potenza e Roseto) si è giocata nuovamente la carta “Centro Viola:la gara si giocherà all’interno dell’impianto dedicato alla memoria di Massimo Mazzetto e Paolo Fulco,struttura dove è stato recentemente disputato il Torneo Sant’Ambrogio,nonché impianto d’allenamento dove,abitualmente non si giocano partite di questa portata e dove gli atleti nero-arancio si allenano e vivono.


Il Palazzetto della “Massimo Mazzetto”,impianto che sembra ad un passo dalla concessione proprio alla società del Presidente Muscolino, ha dei limiti abbastanza evidenti riguardanti i posti macchina disponibili nelle zone limitrofe e non è sicuramente il massimo dell’accoglienza.

Una scelta “d’emergenza” complice una situazione d’emergenza assoluta anche nel roster,considerando che il “caso Kirkland” non è ancora stato risolto.

Come apprendiamo dal Comunicato Stampa,alle ore 15 si terrà una Conferenza riservata ai giornalisti.

Il general manager Sergio Zumbo e il coach Francesco Ponticiello illustreranno agli operatori dell’informazione la situazione relativa all’impianto di Botteghelle e gli altri temi che riguardano l’attività della società e della squadra. Finalmente un pò di chiarezza,finalmente un’ufficialità.

I tifosi della Viola Reggio Calabria possono  finalmente preparare cori e sciarpe:i nero-arancio scendono in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons