VIOLA: GIULIO CASALE SALUTA COSI’

Lo sfortunato playmaker ingaggiato dal team nero-arancio e costretto al forfait a causa di un brutto infortunio saluta così sul suo profilo social

La nota di Giulio Casale

Ringrazio la Viola Reggio Calabria per aver pensato a me per questo progetto ambizioso.Il presidente Coppolino che ci sta mettendo anima corpo e molto di più e che insieme ai tifosi prima ancora che venisse ufficializzato l’ingaggio mi hanno fatto sentire a casa.
Questo è il motivo per cui un giocatore ambisce a far parte di società così importanti e supportate da così tanta gente piena di passione per questo sport.Purtroppo questo infortunio mi lascia fuori dal campo per un po’ ,spero la nostra divisione sia solo momentanea ma farò di tutto per rientrare più forte di prima.
Ho avuto la possibilità lo scorso anno di giocare in quel caldo palazzetto da avversario invidiandone quella realtà e gg ho potuto apprezzare anche se per poco nuovamente la specialità di questa grande tifoseria in prima persona. È stato un onore per me ricevere così tanti messaggi dai tifosi della Viola, ringrazio ancora tutti e vi informo che il recupero sta procedendo alla grande.

A presto,Forza Viola

Show Buttons
Hide Buttons