VIOLA:IL COACH NON SI TOCCA, ANDRA’ VIA RADIC

Confermatissimo Antonio Paternoster ma i movimenti nel roster continueranno.

Nella serata di ieri incontro tra il Gm Condello e lo staff tecnico: confermatissima la fiducia ad Antonio Paternoster dopo le sei sconfitte consecutive in mezzo ai continui movimenti di mercato.

Gli stessi, non finiscono qui.

Rapporto giunto al capolinea con il centro Ivica Radic.

Il giocatore lascerà il roster sin da questa settimana accasandosi in un altro team per incomprensioni con lo staff tecnico.

Tante richieste per lui.

Da dove si ripartirà? Da una diretta concorrente della Viola? Esiste un interessamento di Ferentino. Si concretizzerà?Possibile l’ingaggio di Lorenzo Molinaro da Agropoli, lungo che Coach Paternoster conosce molto bene.

Accanto a lui è sicuro l’ingaggio di un’ala americana: volto e nome da decodificare ma l’intento è proprio questo.

Mercato bloccato a causa del lodo Spinelli ma pronto verso un semaforo verde dopo il pagamento dell’importo dovuto all’atleta.

Mercoledì a partire dalle ore 14 su Radio Touring 104 all’interno del format “Tutti Figli di Campanaro” condotto da Giovanni Mafrici interverrà il Gm nero-arancio Gaetano Condello pronto a rispondere ai quesiti di giornalisti,appassionati e tifosi.

I recapiti per intervenire in diretta sono i seguenti: Telefonata in diretta: 0965 58704 Messaggio tramite Whatzapp al numero 3937104400

Show Buttons
Hide Buttons