Viola,il mercato dei Coach non finisce qui

 

 

Tempo di programmazione e di mercato in casa Viola.

La nomina di Coach Vanoncini nella duplice veste di Assistente allenatore di Gianni Benedetto e di Responsabile del Settore Giovanile nero-arancio scalza qualsiasi ipotesi di mercato sull’arrivo di un grosso nome per le giovanili nero-arancio per sostituire Pasquale Iracà.

Il regolamento parla chiaro:le due figure sono “ad esclusiva” e per quanto riguarda la Lega Silver ci sarebbe da pagare,in caso di mancato rispetto della normativa,una salata multa di dieci mila euro.

Coach Vanoncini,dunque,potrà esercitare ufficialmente uno dei due ruoli prescelti(possibilmente quello di Assistant Coach) per poi coordinare il settore giovanile accanto ad un allenatore  con “Patentino” nazionale.

Il mercato dello staff tecnico nero-arancio,mai così forte e completo negli ultimi anni,dunque, non finisce qui.

Nel frattempo termina l’avventura in nero-arancio di Pasquale Iracà,uomo attivissimo che dopo gli importanti trascorsi nella grande Viola, le panchine(anche in Serie A da capo allenatore) ha coordinato il settore giovanile nelle ultime quattro stagioni rilanciando numeri e coinvolgimento. Dove rivedremo uno dei Coach più attivi della Calabria e non solo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons