Viola,il prossimo assistente sarà Ortenzi?

 

 

Alla nostra domanda di quante conferme ci saranno nella prossima Viola, il Coach Benedetto è stato vago confermando,però, che la sua volontà appare quella di rivoluzionare completamente il roster.

Fabi ed Ammannato? Anche per loro,al momento, la strada verso il rinnovo sembra lontana con il primo addirittura ad un passo dal ritorno a Treviglio.

Alessandro Azzaro,classe 1993 dovrebbe volare in Dnb per maturare.

Nel roster dovrebbero rimanere Gaetano Spera ed un Ion Lupusor che,in estate, a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe far parte dei dodici di Andrea Capobianco verso l’Europeo di categoria.

I passi della Viola sono stati definiti: primo step per gli Under.

Subito dopo,Coach Benedetto proverà a ricevere le informazioni giuste dagli States per ingaggiare una buona coppia di americani confidando nell’aiuto dell’amico,ed ex gloria nero-arancio Kevin Pritchard,oggi general manager degli Indiana Pacers nella Nba.

Il terzo step per il Ds Condello,invece,riguarderà il gruppo dei senior verso una squadra che, dalle parole estive sembra abbia grande voglia di stupire.

Lo staff tecnico? Aldo Russo,per due anni alla corte dei nero-arancio non dovrebbe rimanere. Le ultime voci danno come favorito sulla concorrenza per diventare Assistente allenatore un fedelissimo di Coach Benedetto,una vecchia conoscenza del basket reggino,l’ex tecnico della Nuova Jolly in Dnc Leo Ortenzi.L’allenatore sta facendo molto bene a Latina nell’Smg ed ha condiviso annate da sogno nelle vittorie dei campionati dell’allenatore reggino.

Coach Motta dovrebbe essere confermato come terzo,Eros Biagioli come preparatore.

Ancora nessuna ufficialità sul mondo del settore giovanile ma ci sarà tempo: riuscirà la Viola a convincere il fuori-categoria Gebbia? Nel caso contrario sono reali le strade che potrebbero portare ad un rinnovo di Iracà o ad un nome nuovo come il cavallo di ritorno Gianni Tripodi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons