Viola,inizia il tour delle gare “bivio”

 

 

Oggi, domenica 26 Febbraio giocheranno sul campo della Soavegel Francavilla, domenica prossima, sempre in Puglia, questa volta contro l’attuale seconda forza del torneo, il Martina Franca.

I nero-arancio disputeranno la gara nella piccola palestra di San Francesco (150 posti circa) scenario pronto a diventare caldissimo per un match non adatto ai deboli di cuore.

La Viola è in salute forte di due vittorie  travolgenti in trasferta a Scauri ed in casa contro Palestrina.

I reggini hanno ancora tutte le carte in regola per chiudere il girone regolare al secondo posto ma dovranno battere la concorrenza a partire da questa sera.

Francavilla ha attualmente 22 punti in classifica:otto punti meno dei reggini ma tanta voglia di vincere.

Mancherà uno dei lunghi più forti della categoria, il bravo Lillo Leo.

Giocherà Mauro Stella,play molto tecnico ed esplosivo. Da una settimana è stato tesserato anche l’ex Martina, Lucas Raffaelli campione del girone di C con Agropoli nella passata stagione.

La new entry assoluta è Valerio Polonara,ala di 1.98 in arrivo dal Girone A dove giocava con la canotta del Costa Volpino.Non ci sarà più,invece,Luca De Bellis, ingaggiato dal Cus Bari in DNA.

E la Viola? E’ apparsa un collettivo in crescita.Gare difficili ed ad ampio livello di difficoltà, logistica e tecnica come questa sera saranno un bel banco di prova per Caprari e soci.

Avrete l’opportunità di seguire il match collegandovi al play by play della Lega Pallacanestro oppure ascoltano la radiocronaca di Lorenzo Mazzitelli sull’emittente radiofonica Radio Rc International,frequenza fm 103.7 su Reggio Calabria o in streaming all’indirizzo www.radiorc.it.

Palla a due alle ore 18 arbitreranno i signori Luca Bonfante di Lonigo(Vicenza) e Giuseppe Balducci di Valvasone(Pordenone).

Giovanni Mafrici

per Teambasketviola.it

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons