Viola:iniziano gli stage

 

 

La Viola ritorna in palestra.

Da un momento all’altro potrebbe arrivare l’ufficialità per quanto riguarda la nomina a capo-allenatore di Gianni Benedetto.

Oggi, l’allenatore reggino dovrebbe aver risolto il suo rapporto con la Bawer e già da domani potrebbe dirigere i lavori al Pianeta Viola.

L’obiettivo primario è quello di trovare dei buoni Under da poter schierare anche in prima squadra.

Proprio per questo,la dirigenza, come da programmi effettuerà una serie di Stage.

Si inizia nella mattina del quattro Luglio e si continuerà anche al pomeriggio(allenamento alle ore 18) per poi continuare al sabato.

Gli atleti a disposizione del duo formato da Pasquale Motta eFrancesco Barilla dovrebbero essere sedici,tutti giovanissimi, otto in arrivo dal vivaio nero-arancio,altri otto da fuori.

Il numero potrebbe addirittura variare nelle prossime ore.

Sarà presente anche Coach Benedetto? Lo scopriremo prestissimo.

Alleneranno,come detto Pasquale Motta, secondo di Coach Bolignano nell’ultimo anno di Dnb e terzo della Viola in Silver ed il giovane Coach Barilla,uomo attivissimo del network nero-arancio, gran lavoratore ingaggiato nell’estate scorsa dal Basket Rosarno dopo varie esperienze a Bologna.L’unico superstite della passata stagione dovrebbe essere il peloritano Alessandro Azzaro(Ion Lupusor è in Nazionale).

Da casa Viola dovrebbero esserci il rientrante BrunoRappoccio,play classe 1994 inattivo nella passata stagione passato per Rimini,Fortitudo Bologna,Vis e Nuova Jolly nelle sue precedenti esperienze prima di giocare in Dna con la Viola due anni orsono, Pandolfi e Viglianisi,membri stabili degli allenamenti della prima squadra nella passata stagione,i giovani classe 1996 Osmatescu,Russo e Latella ed il 97 Franzò.

Gli ospiti dovrebbero essere i seguenti giovani:Silvio Stanzani(96 di belle speranze) dalla Smg Latina e Tinto da Latina,il lungo Salafia e l’esterno Carmelo Iurato da Ragusa,Andrea Longobardi,classe 1994 dalla Dnb di Molfetta(dicono un gran bene di lui),Maccaferri play ex Imola in Gold,Zaharie,classe 94 visto tante volte nella passata stagione con le canotte di Bari e Roseto e Guisse centro da Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons