Viola,le mani su Da Ros?

Grandissimo fermento in casa Viola.

Basket mercato a tutto spiano.

L’americano del “Pitturato”, sarà l’ultimo colpo del Gm Condello.

Occhi puntati sull’affare Mordente, ancora in piedi.

Si allontana Maresca(verso Brescia), difficilissimo arrivare a Giovanni Pini: l’atleta di Reggio Emilia finalista scudetto sembra diretto verso Avellino in Serie A1 in compagnia di Coach Sacripanti.

L’azzurro Ion Lupusor  dopo le esperienze al Mondiale Under 20 ed Under 19 avrà una bella concorrenza nel settore lunghi:l’argentino Ghersetti, già firmato, il nuovo americano ancora da decifrare ed un nuovo lungo.

Se salterà l’affare Pini(richiestissimo in tutta Italia), la Viola potrebbe mettere le mani su Matteo Da Ros giocatore molto tecnico, elegante visto a Barcellona Pozzo di Gotto.

Si tratterebbe di un autentico super colpo di mercato per potenziare una squadra che non si nasconde più e vuole la Serie A1.

Affare fatto per il ritorno di Valerio Costa, attualmente impegnato nell’Europeo con la Nazionale Under 18:la sua ufficialità potrebbe arrivare al termine della kermesse.

Affare fatto bis per il nuovo sponsor tecnico:aspettando l’ufficialità, la nuova firma sulle maglie dovrebbe essere lo storico brand dei palloni della Nba, la Spalding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons