Viola,match importantissimo

 

 

Oggi, alle ore 18 al PalaMaggetti, Caprari e soci giocheranno uno dei primi banchi di prova decisivi in vista del finale di stagione.Se si vince si può ancora sperare nel terzo posto o in qualcosa di più.

La nuova Viola, dopo un ricco restyling avvenuto in mezzo alla stagione sta vivendo un nuovo momento magico.Cinque vittorie in sequenza per i reggini che hanno festeggiato nel migliore dei modi le ferie pasquali.

Adesso, ricaricate le batterie c’è spazio per una sfida da “leccarsi il baffi”.

I reggini saranno ospiti della formazione della Mec-Energy Roseto, team che riuscì, dopo una partita “Lunghissima” e rocambolesca a battere una delle ultime versioni della Viola 1.0 di questa stagione.

Dopo l’addio al Coach Fantozzi,alla guardia Grilli,all’ala Sereni ed al pivot Cappanni sono arrivati il rientrante Play Zampogna,l’ala grande Ingrosso ed il centro Agosta: la guida tecnica è stata affidata al vice di Fantozzi, il reggino Bolignano.

 

La posta in palio è molto alta e ne è consapevole anche la formazione di casa che ha indetto la Giornata “bianco-azzurra”.

“La Società Mec-Energy Roseto Sharks-leggiamo nel Comunicato Stampa- visti i notevoli sforzi finanziari fin qui fatti, si rivolge ai propri appassionati tifosi affinché possano fornire anche un piccolo contributo concreto per le sorti degli Sharks, oltre al solito, inimitabile e fondamentale calore e sostegno verso la squadra, che ne fanno l’indiscusso sesto uomo in campo, invitandovi ad accorrere ancor più numerosi sulle tribune del PalaMaggetti.

A tal proposito si comunica che la società, nell’indire la Giornata Bianco-Azzurra, nella quale non saranno validi abbonamenti e tessere omaggio, fissa il prezzo unico del biglietto a € 7,00 con distribuzione di gadgets degli Sharks all’ingresso”.

E’ carico il Coach dei reggini Domenico Bolignano:” Ci siamo allenati abbastanza bene. I ragazzi hanno avuto un buon periodo di recupero. Abbiamo anche avuto la possibilità di effettuare un recupero atletico importante. La squadra sta bene aldilà di qualche piccolo acciacco o stato febbrile ma tutto prosegue verso la normalità.Da quando stiamo girando un pò più a mille a mio parere siamo proiettati per diventare più una squadra da trasferta che da casa.Il fatto è dimostrato dal fatto che siamo abituati a cambiare spesso campo da Modena al Botteghelle.Questa squadra ha già dimostrato dalla trasferta di Scauri di poter essere una lieta sorpresa anche lontano da Reggio Calabria”.

Ricco e divertente anche l’appuntamento mediatico.

I tifosi reggini sono già alle prese con Tablet,Pc e Radioline.

Streaming? Se porta bene..

Le onde radio della emittente ufficiale della formazione reggina, Radio Rc International effettueranno una diretta che promette il record di ascolti.

Al microfono ci sarà l’appassionante Lorenzo Mazzitelli.Il Team Manager nero-arancio continuerà il suo tour in giro per l’Italia sempre al fianco dei beniamini della Liomatic attesi da una sfida molto delicata che si potrà anche ascoltare in streaming all’indirizzo www.radiorc.it.

 

Come accadde per la positiva trasferta di Scauri, la gara verrà trasmessa anche in streaming video: occorre registrarsi al sito della professionale società di casa per vedere la gara in diretta.

L’indirizzo web è il seguente http://www.rosetosharks.com

 

Oltre alla grandissima valenza di classifica che potrebbe stabilire il tassello PlayOff di una delle due compagini, la sfida rievoca gare dei “tempi belli” della Serie A tra Reggio e Roseto,due società che hanno voglia di ritornare grandi.

Arbitreranno i signori Terranova di Ferrara e Vittori di Castorano(Ap)

Giovanni Mafrici

per Teambasketviola.it

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons