Viola, modalità di accesso

 

 

La nota nero-arancio

La Viola Reggio Calabria comunica che gli abbonamenti per la stagione 2013/2014 potranno essere ritirati al Pianeta Viola nei seguenti orari di apertura del botteghino: venerdì 25 ottobre dalle 17 alle 19; sabato 26 ottobre dalle 17 alle 19; domenica 27 ottobre dalle 16 alle 18.

Per il ritiro della tessera sarà necessario esibire un valido documento d’identità e la ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Si comunica altresì che considerato il persistere della indisponibilità del Palazzetto di Botteghelle, anche per le prossime due partite interne dei neroarancio vigerannole restrizioni già adottate nella prima gara di campionato. In particolare:

•TESSERE LNP: i titolari delle tessere Lega Adecco Gold, Lega Adecco Silver, DNB e DNC dovranno ritirare i pass, previa presentazione di tessera e documento di identità, presso il botteghino aperto sabato 26 ottobre dalle 17 alle 19 e domenica 27 ottobre dalle 17 alle 19.

•TESSERE FIP: Sarà riconosciuto il diritto di accredito a quanti avranno fatto pervenire entro sabato 26 ottobre alle ore 14 apposita richiesta, corredata da copia del tesserino e del documento d’identità, al fax 0965/595105, oppure all’indirizzo email info@violareggiocalabria.it. A causa della limitata capienza del PalaMazzetto, sarà consentito l’accesso gratuito fino alla concorrenza di 30 posti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons