Viola,nel quarto si giocherà contro Scauri

 

 

L’avversaria dei reggini nei quarti di finale sarà Scauri, formazione che nel corso dell’ultima giornata è riuscita ad agguantare la sesta posizione in classifica vincendo contro la seconda forza del torneo,il Martina.


L’avvio della serie è previsto per domenica prossima 6 maggio, con la prima gara che si giocherà a Reggio, al Botteghelle, poi gara due mercoledì o giovedì in terra laziale ed eventuale gara tre, nuovamente a Reggio il 13 maggio.

L’ultima giornata di campionato ha quindi firmato le otto formazioni che si contenderanno il salto di categoria in A dilettanti.

Ecco la griglia PlayOff

 

Ecco la griglia:

Agrigento-Agropoli

Martina-Rieti

Viola-Scauri

Roseto-Francavilla

 

Nei due turni di campionato la Liomatic ha chiuso il confronto con Scauri con altrettante vittorie, nella sesta giornata di campionato i reggini si imposero in casa con il punteggio di (87-78), nella gara di ritorno un’altra vittoria fuori casa (59-75).La storia della formazione laziale è molto simile a quella dei nero-arancio: cambio di Coach in corsa e piccola rivoluzione nel roster con l’arrivo di un giocatore fuori categoria che, nel basketmercato di metà stagione è stato molto vicino ai nero-arancio: il pivot Bagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons