Viola,nel week end arriva Latina

Pubbliredazionale:Il campionato di Serie A2 Silver inizia ad entrare sempre più nel vivo come del resto sta succedendo nei campionati nazionali maggiori. Naturalmente questi ultimi hanno un riscontro piuttosto notevole anche tra gli appassionati che negli ultimi anni, grazie al lancio delle scommesse online, vanno su internet per trovare le quote sul basket migliori. Certo, al momento sono la Serie A e l’NBA ad essere sotto la lente d’ingrandimento dei bookmakers, ma non è da trascurare che presto anche sulle serie minori come la A2 Silver si possa scommettere. Immaginiamo che parecchi tifosi di Reggio Calabria non si tirerebbero indietro nel puntare sui match dei loro beniamini.

La classifica:Nella stagione 2014-15 Treviso sembra essere la squadra più accreditata per la vittoria finale. E’ vero, nella decima giornata la squadra di Pillastrini ha sofferto parecchio contro Matera riuscendo a spuntarla soltanto nei minuti finali, ma al momento i trevigiani guidano pur sempre la classifica con 18 punti. Alle loro spalle, con ben 4 punti di ritardo, ci sono Ravenna e Treviglio che nella prossima giornata si affronteranno in un big match che si preannuncia infuocato. Infondo questa partita indicherà con ogni probabilità quale sarà la seconda forza del campionato che si candida ad essere l’anti-Treviso.

Stagione piuttosto positiva anche per Viola Reggio Calabria che occupa la terza piazza in coabitazione con Recanati. I calabresi nell’ultima giornata, come abbiamo ampiamente già scritto nei giorni scorsi, si è imposta non senza difficoltà nella difficile trasferta di Roseto con il punteggio finale di 76-73. Da registrare la grande prova di Rush che è riuscito a trascinare i suoi e a non far sentire più di tanto l’assenza di Deloach, espulso dopo il discusso episodio del PalaMaggetti costato due giornae al campo di Roseto ed una all’atleta della Viola. Nel prossimo weekend gara fondamentale per i reggini che ospiteranno al PalaCalafiore il Latina che nell’ultima giornata ha dovuto alzare bandiera bianca sotto i colpi di Piacenza. Vincere contro la Benacquista Latina, che occupa la penultima posizione in classifica con soli 6 punti, è un obiettivo importantissimo per Reggio Calabria in quanto permetterebbe di continuare ad ambire a posizioni di vertice e provare a sfruttare l’ottimo calendario che si va a proporre. Latina è un avversario da tener d’occhio pur arrivando da sei sconfitte consecutive:ha atleti di valore incluso l’ultimo arrivo, l’americano Drake Reed.Da casa Viola,invece,partito Gaetano Spera direzione Empoli si agisce in maniera vigile sul mercato aspettando l’evolversi di svariate situazioni.La mentalità sembra essere corretta.I presupposti per fare bene ci sono tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons