Viola,oggi gara due a Scauri

La speranza è che la “mega-sosta” di Tarsia con tanto di Pullman K.o. non impatti sulla condizione di un gruppo assolutamente in forma.

 


 

I reggini  non potranno avvalersi del talento e della verve cestistica di Emiliano Paparella.La brutta botta al dito per l’argentino ha consigliato un riposo precauzionale in vista del proseguo del PlayOff.Nei dieci rientrerà l’ala piccola Luca Laganà accanto al confermatissimo Fernando Marengo, una delle note più positive della gara domenicale vinta con grande grinta proprio contro l’Autosoft.

Note positive per quanto riguarda la possibilità di seguire la gara.Il portale laziale di notizie H24 trasmetterà in Diretta Streaming la gara di giovedì sera a partire dalle ore 20.30, un pò come accadde in gara due di campionato quando i ragazzi del Presidente Muscolino riuscirono ad espugnare il PalaBorrelli.

La Viola che abbiamo visto domenica al PalaCalafiore ha tutte le carte in regola per chiudere i conti.Squadra aggressiva ed attenta ha bloccato tutte le manovre avversarie colpendo al momento giusto e dominando il match.Chi vincerà la serie affronterà la vincente della sfida tra Martina e Rieti con i pugliesi che già da questa sera possono chiudere i conti al Palasojurner.

Saranno nuovamente veneti i due fischietti:Michele Canazza di Solesino e Andrea Chiodi di Teoli entrambi della provincia di Padova.

Giovanni Mafrici

Per Teambasketviola.it

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons