Viola,oggi nuovo test amichevole

 

 

La Viola è tornata al lavoro oggi dopo lo splendido successo ottenuto in casa contro la Moncada Agrigento.

Domenica venti di Ottobre, i nero-arancio giocheranno in trasferta,nella tana della Teate Chieti formazione preparata reduce,come i nero-arancio da una sconfitta ed una vittoria in questo scorcio di stagione:Gialloreto e soci hanno perso contro Omegna fuoricasa e vinto contro Recanati all’esordio in campionato.

Nel Chieti non gioca più l’ex Viola Stefano Rajola.Sotto canestro,invece,c’è un altro ex:Mattia Soloperto ex lungo della Viola nell’ultimo anno di Lega Due sotto la guida di Paolo Moretti.

Per prepararsi al meglio, i nero-arancio hanno programmato per il pomeriggio di mercoledì alle ore 16.30 un test amichevole al Centro Viola “Massimo Mazzetto” del Rione Modena.

Gli adesivi “Adecco” posti sul parquet potrebbero far pensare che l’impianto d’allenamento dei reggini potrebbe essere confermato in deroga anche per le prossime uscite aspettando una svolta nella vicenda Botteghelle.

Capitan Caprari e compagni giocheranno nuovamente contro l’Upea Capo D’Orlando di Coach Gianmarco Pozzecco.

“Bum Bum” assolutamente infuocato nell’ultima uscita proverà a far bene anche contro il suo ex team.

L’Upea è reduce dalla sconfitta interna subita per opera dell’Angelico Biella guidata dal talento reggino Marco Laganà,capitano dell’Italia Campione D’Europa Under 20 nel Luglio scorso.I paladini stanno ancora disputando le proprie partite senza un americano ed orfani del proprio giocatore più rappresentativo:Gianluca Basile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons