VIOLA:OGGI SI GIOCA IL TEST CONTRO COSTA D’ORLANDO ALLE ORE 18 AL PIANETA

Dopo il 75 a 61 della gara del PalaValenti di Capo D’Orlando, la nuova Viola del corso Matteo Mecacci è pronta a far intravedere al proprio pubblico ed ai propri appassionati il nuovo roster.

Prove tecniche di campionato al Pianeta Viola: alle ore 18, all’interno del Centro di allenamento dedicato alla Memoria di Massimo Mazzetto, il team sfiderà nuovamente la compagine paladina.

I siciliani giocheranno il medesimo girone dei reggini, il raggruppamento D della Serie B dopo aver catturato la salvezza nella passata stagione: in casa Viola,invece, c’è tanto interesse nel vedere i progressi di un gruppo intercambiabile con tantissime frecce all’interno di un arco variegato.

Nella sfida di andata doppie per Alessandri, Fallucca, Carnovali e Nobile per i nero-arancio

Statistiche speculari e volo in doppia cifra per Marinello, Di Coste e Bolletta per la formazione allenata dal reggino Peppe Condello.

Nel frattempo, invece, dopo la nota del Club di Aurelio Coppolino, in piena festa patronale c’è tanta apprensione sull’evolversi della vicenda dell’utilizzo del Pianeta Viola ed il processo di sgombero intimato dalle istituzioni competenti (vai alla news).

Arbitrano i fischietti Francesco Praticò ed Alessio Mafrici da Reggio Calabria.

 

foto: da Violareggiocalabria1966

Show Buttons
Hide Buttons