VIOLA:OGGI SI GIOCA LA PRIMA DI PRE-SEASON

Ancora in piedi, nonostante tutto e con grande voglia di fare.

Inizia ufficialmente la stagione agonistica della Viola Reggio Calabria del nuovo corso Coppolino.

Mercoledì 5 settembre Fallucca e compagni saranno ospiti della Costa D’Orlando , avversaria che la compagine di Reggio Calabria troverà sulla sua strada anche nel torneo di Serie B Old Wild West girone D. 

Il match contro i paladini sarà un ottima occasione per rendersi conto del lavoro sino al momento effettuato dal team nero-arancio.

Palla a due fissata per le ore 18:00 del 5 settembre presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, ingresso libero.

Non è prevista nessuna diretta video ma aggiornamenti live score sulle rispettive pagine social delle compagini.

Sulla carta la Viola appare di una caratura ben diversa rispetto ai paladini che, dalla loro hanno un anno in più di esperienza nel campionato di B.

L’allenatore dei siciliani è un reggino, Peppe Condello, gloria del Cap Reggio che verrà assistito da un altro reggino, Iliano Sant’Ambrogio figlio del dirigente nero-arancio Cesare.

Nel pacchetto degli ex di Calabria c’è anche il giovane e promettente Stefan Spasojevic, ex Vis Reggio Calabria.

La Viola punta forte sul probabile quintetto di Coach Mecacci formato da Alessandri in regia, Capitano Fallucca e Carnovali al tiro con Paesano affiancato a Fall sotto canestro.

Dalla panchina, invece, Vitale è il back up del Play, Nobile potrebbe partire anche titolare nel ruolo di guardia, idem per Mastroianni in ala. Squadra lunga ed intercambiabile con Agbogan under di lusso dopo l’esperienza in A2 ed i giovani Grgurovic (lungo di belle speranze), Ciccarello e Scialabba.

Le due squadre si rivedranno sabato alle ore 18 al Pianeta Viola per il return match.

Show Buttons
Hide Buttons