Viola,rescissione con Mario Ghersetti

La notizia era nell’aria da tanto tempo.

Mario Ghersetti, da oggi non è più un giocatore della Bermè Viola Reggio Calabria.

La società nero-arancio divulga la seguente nota stampa:

 

“La Bermè Viola Reggio Calabria ringrazia di cuore Mario Ghersetti per il contributo fornito alla causa neroarancio in questi mesi. Purtroppo esigenze di roster hanno imposto alla società la scelta, assai sofferta, di rinunciare, attraverso la risoluzione consensuale del contratto, alle prestazioni di un ottimo cestista, un serio professionista, un grande uomo. Mario è stato un esempio a cui tanti altri avrebbero dovuto e dovrebbero ispirarsi; purtroppo le dinamiche del basket e i regolamenti impediscono il proseguimento di questo rapporto che ricorderemo con sincero spirito di amicizia”.

 

Ghersetti paga colpe collettive non sue ma dovute ad un collettivo che non è ancora riuscito a convincere e che paga il penultimo posto in classifica..

Giocatore tonico e tenace dirà la sua probabilmente nel girone dei reggini:appare vicino il suo ingaggio per la capolista Scafati alla corte di Coach Perdichizzi.

 

Per questa stagione, dunque, la Viola rimane senza un giocatore di nazionalità argentina ponendo fine, per il momento, ad una tradizione straordinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons