Viola:si inizia lunedì

La Viola Basket comunica che la stagione 2015/16 vedrà il proprio avvio ufficiale lunedi 17 agosto alle ore 20 presso il Centro Sportivo Viola. Dopo i saluti e le foto di rito la squadra andrà a cena e nella giornata di martedi 18 sarà pronta per avvio l’attività e le visite mediche.

I primi tiri a canestro sono previsti per il 20 Agosto,il primo test dopo dieci giorni in casa contro l’Orlandina.

Questo l’elenco dei convocati per lunedi 17, tenendo presente che l’arrivo di Austin Freeman è previsto entro un paio di giorni

 

Head Coach: Benedetto Giovanni

Assistant Coach: Bianchi Massimo

Medico Sociale: Calafiore Giovanni

Preparatore Fisico : Lopetuso Giuseppe

Fisioterapista: D’ Agostino Giuseppe

Team Manager Motta Pasquale

1) Spinelli Valerio

2) Mordente Marco

3) Rullo Roberto

5) Costa Valerio (’97)

6) Franzò Riccardo (’97)

7) Sindoni Hernan (’97)

8) Ghersetti Mario

9) Lupusor Ion

10) Marino Rocco (’99)

 

Il mercato: in serata si cercherà di chiudere l’affare Craig Brackins: l’uomo sembra salito in pole position tra le volontà della dirigenza.

 

I test-precampionato: I neroarancio di coach Giovanni Benedetto inizieranno a prendere confidenza col parquet il prossimo 30 Agosto alle 18.00 al Palamazzetto contro l’Orlandina Basket. Match che si replicherà a parti invertite il 6 Settembre, sempre alle 18.00 ma questa volta a Capo d’Orlando.

Il calendario di amichevoli precampionato proseguirà con Viola-Barcellona, mercoledì 9 settembre alle 18.00 sul campo del Palamazzetto. Il 12 settembre invece i neroarancio si sposteranno a Patti per un incontro che li vedrà opposti alla Pallacanestro Trapani. Sabato 19 e Domenica 20 la squadra sarà impegnata al Torneo di Legnano a cui parteciperanno anche Tortona, Treviglio e Legnano.

Mercoledì 23 settembre nell’impianto di via Popilia a Cosenza si disputerà il match contro Matera. Il calendario di incontri che accompagneranno i neroarancio verso il debutto in campionato si concluderanno venerdì 25 è sabato 26 settembre con il torneo Sant’Ambrogio, che vedrà impegnate oltre alla Viola, Agrigento, Barcellona e Scafati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons