Viola:Tegola Crosariol

Pessima tegola in casa Viola.

L’infortunio di Andrea Crosariol, subito durante il secondo periodo dell’amichevole disputata al Pala Alberti preoccupa.

“La Viola Basket, infatti, comunica che l’atleta nel corso del test disputato dalla squadra nella giornata di giovedì a Barcellona Pozzo di Gotto ha riportato una distrazione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, per come evidenziato dagli esami diagnostici effettuati nella mattinata odierna. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni”.

Se i tempi verranno rispettati, l’atleta dovrebbe saltare la prima di campionato in programma il quattro di Ottobre al PalaCalafiore contro Casale Monferrato.

Il suo rientro,invece, con un giorno di anticipo potrebbe avvenire in occasione della prima trasferta della stagione: sabato 10 Ottobre in casa della Paffoni di Omegna.

Aspettando la crescita ed il recupero della condizione di Craig Brackins, il recupero dall’infortunio muscolare al veterano Mordente, possiamo tranquillamente affermare che la stagione della Viola non è iniziata con il “quid” fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons