VIOLA:TOUR GIOVANILE IN LOMBARDIA

La Viola sarà l’ospite d’onore del team giovanile Ariuno

LA NOTA DEL CLUB ARIUNO

Weekend col botto. Domenica 23/04 alle ore 11.30 avremo il grande onore di ospitare, presso la nostra palestra di Via D. Chiesa, la squadra professionistica di Serie A2 ‘Viola Reggio Calabria’ che, negli anni 90, ha militato stabilmente in serie A1 e rappresenta una delle realtà storiche del basket italiano. Vista la dimensione del nostro Paese e del nostro movimento, questa visita rappresenta un’ occasione davvero speciale ed unica per tutti i nostri mini (e maxi) giocatori di conoscere, poter ammirare da vicino e porre delle domande a giocatori professionisti, in larga parte cresciuti in vivai simili al nostro.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla ‘vision’ ed alla ‘mission’ dei Presidenti, Raffaele Monastero e Claudio Zerbato; e dei relativi collaboratori; i cui valori etici, sportivi e sociali accomunano le rispettive Società.
Conoscendo la passione per il basket del nostro pubblico, vi aspettiamo in massa per partecipare a questo evento davvero ‘speciale’ ed accogliere gli ‘Orange’, con il calore che ci contraddistingue!!

Show Buttons
Hide Buttons