Viola:Trepidante attesa, è quasi Dna

 

 

La Viola, dopo un’attesa letteralmente infinita ce l’ha fatta.Il ripescaggio tanto ambito e discusso sta per concretizzarsi in realtà.

Lunedì arriverà un piacevole Fax al Centro Viola di Modena che approverà la domanda di ripescaggio della formazione del                 Presidente Muscolino.I colpi di scena? Speriamo che non ce ne siano più.

Dopo due finali e mezzo perse(includendo anche il Concentramento di Roma) la Viola può finalmente festeggiare e programmare il futuro all’interno di un basket sempre più malato curato da una Federazione che perde colpi giorno dopo giorno.

L’uno di Agosto si riunirà la Commissione Giudicante per decidere le sorti del Treviso Basket,impazza nuovamente il caso Baskettopoli, ma, al momento questi non sembrano assolutamente pensieri della Viola.

I pensieri arriveranno adesso e saranno sicuramente più stimolanti:Comunicare lo Staff Tecnico(Coach Bolignano è in pole per la conferma) e comporre uno scacchiere composto da cinque Over e cinque Under.

Nel frattempo, la Divisione Nazionale A comunica gironi e formule ufficiose con la Viola inclusa.

Secondo la Lega Dna,la Fip ha deciso:maxi girone a venti, niente più due conference all’americana ma un super concentramento che accoglierà i ripescaggi di Viola ed Eagles Bologna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons