Viola:ufficiale il nuovo preparatore

 

 

Il Comunicato

La Viola Reggio Calabria comunica di aver ingaggiato Eros Biagioli in qualità di preparatore atletico. Nato a Gualdo Tadino il 25 luglio 1983 e laureato in scienze motorie, per lui si tratta della seconda esperienza nel basket. In precedenza, infatti, Biagioli è stato preparatore atletico della Pallavolo Fabriano e poi della società cestistica Spider Fabriano.

 

Da un post rubato sul suo personal network: “Valige pronte…questa nuova avventura lavorativa alle porte…un’opportunità che non sarebbe stato possibile senza le persone che amo, che mi hanno sempre sostenuto in tutto e che lo faranno sempre…i’m coming Reggio Calabria”.

 

Con l’arrivo di un altro giovane la società conferma di voler puntare sulla green line non solo per quanto riguarda la parte in-field, ma anche per la parte out-field.

 

Con l’inizio di stagione alle porte la Viola sta definendo il quadro di tutti i protagonisti del prossimo torneo, mancano ancora un paio di tasselli e a quel punto l’organigramma ai nastri di partenza sarà al completo per il colpo di pistola “a salve”.

 

Da tutti noi Eros un caldo benvenuto con l’augurio che la collaborazione sia lunga e fruttifera.

 

 

 

Lorenzo Mazzitelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons