VIRTUS GAGLIARDA:QUARTA SCONFITTA PER VAL GALLICO

Momento no dei bianco-celesti: la Poule Promozione promette scintille.

Dopo il saluto a Marco Maida la Virtus ne esce indebolita pronta per regalare i primi quattro posti a Lamezia, Rende,Vis e Val Gallico? Scordatevelo.

Gli atleti di Fabrizio Tunno tirati a lucido con un Procopio da urlo stendono il Val Gallico con un quarto periodo “da paura”:trentaquattro punti nell’ultimo quarto come un martello pneumatico davvero molto costante.

La rivelazione assoluta di questo torneo vuole continuare a stupire: il Val Gallico,invece, dalla vetta della classifica di quattro giornate fa cede nuovamente in passo pagando a caro prezzo l’assenza del play Barrile.

L’inizio è alternato. Prima avanti Gallico, poi è super la resistenza giallo-rossa.
Partita sul filo dell’equilibrio per 2 quarti e mezzo
A metà terzo quarto il val gallico sembra prendere in mano la partita +9 a un minuto dalla fine del terzo quarto, Procopio con una bomba e altri 2 punti ricuce il gap.
Ultimo quarto a senso unico per i dominanti baby talenti della cantera giallo-rossa.

Andrea Procopio sopra le righe: 15 punti nell’ultimo quarto
Mario Battaglia chirurgico da 3 pt 6/11 .
Ottima prova di Samuele Pallone che nell’ultimo quarto ha disinnescato Suraci.

Sensation Virtus Catanzaro – Val Gallico 77-65
(14-11, 31-27, 43-48)
CATANZARO: Marra Cutrupi, Commisso, Battaglia 18, Dell’Uomo 10, Logiudice 9, Procopio 27, Molinaro 3, Tolomeo, Pallone 4, Dolce 6, Pilò. Coach: Tunno
GALLICO: Soldatesca 10, Romeo 6, Messineo, Neri, Santambrogio 2, Fiorillo, Suraci 15, Vazzana, Ferrara, Arena, Laganà 4, Viglianisi 28. Coach: Polimeni
ARBITRI: Nocera di Catanzaro e Cozzoli di Lamezia Terme.

Show Buttons
Hide Buttons