VIRTUS IN SCIOLTEZZA MA IL FINALE E’ DA CENSURARE

In gara uno di finale del PlayOut di C Calabria ne succedono di tutti i colori.

La sfida, tesa e nervosa la vince in scioltezza la compagine giallo-rossa della Virtus di Coach Ceroni che a suon di triple e belle giocate degli stranieri Markovic e Klacar vola sul più trenta dominando il match e confermando le ottime indicazioni viste nel torneo di una settimana fa ad Alba Adriatica.

Jolly senza il lungo Surace: Nella Virtus non c’è Mattia Dolce sotto canestro e non viene schierato Daniele Dell’Uomo, rivelazione del campionato di Serie B che ha esordito nel PlayOut nella serie contro la Viola.

A pochi minuti dalla fine uno scontro tra Laiacona(Jolly) e Ferragina(Virtus) coinvolge in un amen le panchine di entrambe le squadre.

La risultante è negativa per entrambe le compagini.

Espulsa tutta la panchina della Nuova Jolly: idem per la Virtus dove l’unico a rimaner seduto è stato Angotti che entrerà in campo qualche istante dopo.

A gara ampiamente chiusa, la sfida è terminata cinque contro quattro.

90 a 61 il risultato finale con accadimenti ampiamente evitabili e da censurare specialmente perché avvenute da due formazioni giovanili che rappresentano il futuro di questo sport.

La Virtus proverà a chiudere i conti sabato prossimo al PalaCalafiore: la Nuova Jolly per salvarsi dovrà sorprendere e vincere due gare contro i catanzaresi.

 

Mastria Vending Virtus Catanzaro-Nuova Jolly 90-61

(21-14,35-19,17-14,17-14)

Catanzaro:Klacar 26,Commisso 7,Ferragina ,Markovic 23,Naccarato,Angotti,Pallone 8,Vitale,Farenza 4,Urzino 3,Citraro 2,Scala 16.All Ceroni Ass Li Calzi

Nuovo Jolly:Plutino 1,Bagnato 6,Centofanti 12,Crupi 8,Scorza 14,La Rocca,Laiacona 3,Sant’Ambrogio 16,Artuso 1,Triolo.All Sant’Ambrogio Ass Pirillo 

Arbitri Loccisano e Cozzoli

Show Buttons
Hide Buttons