VIS A VALANGA,LA C E’ IN CASSAFORTE

Vis a valanga al Botteghelle.

La retrocessione, a meno di clamorosi colpi di scena nelle restanti sei giornate di fase ad orologio sarà per i giovanissimi della Scuola dI Basket Viola che pagano una stagione di formazione con tante sfortune ed infortuni annessi.

Si rivede Miranovic che prova a suonare la carica a suon di triple.

Scialabba ha deciso di restare in nero-arancio ma le danze sono condotte in lungo in largo dai ragazzi allenati dal duo D’Arrigo-Russo.

Un monologo di canestri e maxi bottino che si allunga ancor più nel quarto quarto.

Lo staff tecnico della Vis farà girare alla grande il roster risparmiando le energie in vista della gara Under 18 d’Eccellenza del lunedì contro la Virtus Salerno.

Cardone,Signorino,Pira,Fazzari,Chindamo,Warwick e Lo Basso chiudono in doppia ma l’Mvp della gara è il volenteroso e mai domo Giovanni Galimi.

Per lui 8 punti, 10 rimbalzi e 5 assist.

Per la Scuola di Basket Viola la nota lieta è il ritorno in campo dopo lo stop per infortunio per il forte 2004 Freno, uno dei prospetti più interessanti del nostro basket giovanile.

Non basta uno Scialabba “pigliatutto” con 33 punti.

 

Dielnet Vis-Scuola di Basket Viola 118-69

(31-21,20-17,39-13,28-18)

Dielnet:Cardone 11,Signorino 15,Fazzari 11,Chindamo 12,Sontuoso 7,Pira 14,Warwick 13,Mihajlovic 8,Lo Basso 12,Galimi 8,Fotia,Larizza 7.All D’Arrigo Ass.Russo

SbViola:Freno,Campolo,Miranovic 14,Fiorillo 9,Scialabba 33,Pizzimenti 4,Ziino 2,Alvaro,Rappoccio 2,Giovinazzo 5,Tourè,Marino.All Motta Ass.Nusco

Arbitri Migliaccio e Greco

 

Classifica

Pallacanestro Viola Supporters Trust 26

Mastria Academy Catanzaro 22

Beretta Lumaka 16

Nodo & Servizi Bim Bum Rende 12

Vis Reggio 8

Basketball Lamezia 6

Scuola di Basket Viola 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons