Vis leader,oggi quattro anticipi tra intrecci intriganti

 

 

La capolista Vis conferma una “solidità” incredibile dilagando contro la Virtus Catanzaro.112 a 75 il finale per i giallo-neri di coach Santo Surace che confermano brillantemente la leadership e l’imbattibilità tra le mura amiche continuando a sommare una striscia di vittorie incredibile.

Oggi quattro partite in programma.

Si lotta per la qualificazione Playoff con il duello a distanza tra Olympic e Botteghelle e si combatte per piazzarsi al meglio nella griglia Post-season.

Alle ore 19 al PalaKrò, insidia in trasferta per la Botteghelle Basket che ha voglia di vincere per giocarsi la qualificazione nell’ultima giornata all’interno dello scontro diretto contro l’Olympic Club.

Il quintetto di Carlo Sant’Ambrogio ascolterà molto bene il risultato da Crotone.E’ chiaro che in caso di sconfitta dei bianco-blu a Crotone e successo di Lazzara e soci nel posticipo delle venti contro il Cap, il sodalizio di Santa Caterina potrà festeggiare il ritorno nel PlayOff.

Alle ore 20, però, l’Olympic si ritroverà un Cap super combattivo che cerca punti vitali per la corsa alla salvezza contesa dalla Ccb(in scena a Cosenza domenica).

La seconda e la terza forza del torneo giocano alle ore 18.

La Cestistica Gioiese sarà l’ospite del campo del Villa San Giovanni, ad Archi, dove i nero-verdi proveranno ad imporsi per continuare la corsa al quarto posto.

La Nuova Jolly,matematicamente terza e con un bel titolo regionale Under 19 sulle spalle ospiterà un Lamezia che, dimenticata la retrocessione della passata stagione vuole piazzarsi al meglio all’interno di un festante PlayOff.

Domenica, doppio posticipo.

Castrovillari ospita un Aspi Polistena voglioso di punti vitali per confermare il quarto posto.

Partita incredibilmente importante per la Ccb che deve espugnare il PalaCus per continuare a sperare nella salvezza e provare ad “avvicinare” o “scavalcare” il Cap Reggio(dipende dal risultato di questa sera).

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons