Vis, si sente il rombo del motore

 

 

Continua a muoversi il mercato in Dnc.Occhi puntati sulla neopromossa Palermo che dopo aver ingaggiato i fuori-categoria Gottini e Tagliabue si pone come una delle favorite per il successo finale.Attenzione al Gela del confermato Anselmo che ha praticamente ingaggiato il lungo Gaetano Festino,un veterano di questo torneo.

E la Vis?La preparazione inizierà il 29 di Agosto.I ragazzi allenati da Coach D’Arrigo si confronteranno con una nuova preparatrice:Dalla Nuova Jolly,forte delle esperienze alla Viola ed in Azzurro dopo ampie collaborazioni con Gaetano Rosace,arriverà Roberta Vozza.

Per registrare la svolta definitiva nel roster si aspetta la conclusione della sinergia con la Viola che potrebbe portare alla corte del Dg Di Bernardo atleti del calibro di Viglianisi,Barrile e Latella,rispettivamente classe 94 ,95 e 96 attualmente in preparazione con la Viola della Lega Due Gold.

Un’altra conoscenza del vivaio nero-arancio,il ’93 Santo Vazzana,ala molto duttile dotata di grande temperamento è pronto a vestire una canotta della nuova Vis che sta nascendo:Santo è il fratello minore di Pietro,atleta che ha militato sino allo scorso Maggio alla Vis prima di approdare al Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons