Vis,ingaggio come da pronostico

 

 

Il Comunicato

Pasquale Tramontana, leader e capitano della Nuova Jolly nelle due ultime stagioni, è il primo acquisto della Vis 2013/2014. Il roster che coach D’Arrigo avrà a disposizione nel prossimo campionato di Dnc, dopo la conferma di Seby Grasso, si arricchisce così di un altro atleta di grande esperienza, classe1983, in grado di fare da chioccia ai tanti giovani che comporranno l’organico.

Cresciuto cestisticamente fra le fila del Cap, Tramontana da anni calca i parquet di serie C (ha militato anche nell’Audax e nel Rosarno prima di approdare alla Nuova Jolly) con medie realizzative importanti, imponendosi come uno dei principali finalizzatori della categoria. Un vero e proprio “colpo” di mercato quello messo a segno dal dg Di Bernardo, in attesa dei prossimi che saranno ufficializzati a breve.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha detto il nuovo centro dei bianco-amaranto. Ho accettato con grande entusiasmo la proposta della Vis perché convinto dalla bontà del progetto. Un progetto ambizioso, basato sulla ristrutturazione del Botteghelle e sulla valorizzazione dei giovani. Entro a far parte di un gruppo nuovo con l’obiettivo di confermare, e possibilmente migliorare, quanto di buono a livello personale ho fatto negli ultimi due anni. L’organico – ha concluso Tramontana – sarà competitivo. Daremo filo da torcere a tutti”.

 

UFFICIO STAMPA VIS 30/08/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons