Vis,parla il Presidente Barreca

 

 

Da Uff.Stampa Vis-Federico Strati

Sarà una Vis competitiva e ambiziosa quella ai nastri di partenza del prossimo campionato di Dnc. Parola del presidente Demetrio Barreca. “Abbiamo allestito un roster all’altezza della categoria, composto da elementi d’esperienza e giovani di qualità. Il tutto partendo dalla conferma di capitan Seby Grasso. Sarà lui, insieme a Pasquale Tramontana, a fare da chioccia ai compagni e a consentirci di stazionare, questo è l’obiettivo, nelle zone medio/alte della classifica”.

Non solo campionato. Nei pensieri del numero uno dei bianco/amaranto c’è anche e soprattutto la ristrutturazione del Palabotteghelle e il progetto polisportiva. “Per quanto riguarda il palazzetto – afferma Barreca – la struttura di viale Botteghelle ci è stata consegnata in ritardo e questo ci sta creando non poche difficoltà. Ad ogni modo non ci siamo persi d’animo e stiamo lavorando alacremente per ottenere l’agibilità dell’impianto prima dell’inizio dei campionati. Per quella data saremo pronti. Sul versante polisportiva, invece, abbiamo affiliato la Pallavolo Elio Sozzi, storica società reggina, con il cui presidente Tommaso Laurenda, e con tutto il suo staff, siamo legati da ottimi rapporti. Speriamo in futuro di poter affiliare altre società per iniziare un percorso sinergico finalizzato alla valorizzazione dei giovani che praticano discipline sportive, siano esse basket, volley o altre ancora”.

La chiosa finale del presidente è rivolta ai suoi ragazzi: “Auguro a coach D’Arrigo e a tutti i giocatori, vecchi e nuovi, di vivere un anno ricco di soddisfazioni. Un anno che rappresenti solo il primo step di un percorso virtuoso e duraturo imperniato sull’ammodernamento del Botteghelle. Un anno che affronteremo con uno staff allargato e con la partnership di tanti sponsor che hanno sposato con entusiasmo il  progetto Vis”.

 

UFFICIO STAMPA VIS 1/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons