Vis,spazio alla seconda fase

 

 

Inizia oggi la fase ad orologio del girone G di Dnc e la Vis Reggio Calabria è pronta all’esordio al palazzetto dello sport di contrada Affacciata in quel di Mazara del Vallo in provincia di Trapani.

Il voto della regular season per i reggini va assolutamente al di sopra della sufficienza:Coach Checco D’Arrigo, nonostante un organico ridotto e giovanissimo ha saputo gestire alla grande le poche pedine a disposizione gestendo bene i momenti di black out e catturando vittorie talvolta inaspettate.

Nella seconda fase,capitan Seby Grasso e compagni puntano a sorprendere a cospetto di una delle delusioni della stagione regolare, un Mazara che, da “matricola” ha sicuamente deluso le aspettative nonostante un roster tra i più attrezzati del girone con tanti giocatori fuori-categoria.

Nel roster giocano atleti super come gli argentini ex Viola Marengo e Degregori,il play Gullo campione in carica del girone con la canotta del Cus Messina e l’ala grande Davide Naso ex Catanzaro ed Acireale tra gli altri.

Le due compagini si presenteranno all’appuntamento di domani appaiate a 16 punti in classifica, entrambe con uno score di 8 vinte e 10 perse. Nella regular season contro il Basket Mazara gioie e dolori per la Vis: all’andata, al PalaBotteghelle, i bianco/amaranto la spuntarono con un convincente 70-62, frutto di un finale palpitante ed entusiasmante; al ritorno, invece, meno di un mese fa, i siciliani si imposero a domicilio col punteggio di 76 a 61.

Palla a due alle ore 18.

Arbitreranno Luca Paternicò e Calogero Sarda entrambi di Piazza Armerina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons