VITTORIA IN TRASFERTA PER CONO BOVALINO
Vittoria corsara sul filo di lana della CONO BASKET BOVALINO in casa della Pantera Reggio Calabria.- scrive la nota del club ospite.
Partenza a rilento per entrambe le formazioni, ma è la Pantera già in vantaggio di nove al primo quarto con Canelas (p.20) che domina sotto le plance.
La Cono impatta alla fine del secondo quarto, prima con una tripla di D’Agostino M.T. e poi con Pergola precisa al tiro, che alla fine risulterà la migliore delle ospiti. All’intervallo è comunque la Pantera a chiudere sul +2.
Partita sempre in equilibrio per tutto il terzo quarto con Lofaro e Canelas da una parte e Aloisi M. e Spilinga dall’altra che ribaltano di continuo il match.
Ultimo quarto da urlo per la Cono, che difende su ogni palla. Le ospiti allungano con i contropiedi di Spilinga, Aloisi e Billi, che ritrova il tiro dalla lunga, portandosi sul più 6 ad un minuto dalla sirena. La Pantera non molla e tenta di impattare con la Martorano che fa uno su due dalla lunetta, ma la combattutissima gara va alle ragazze della Cono Basket Bovalino di coach Peppe Lizzi.
Risultato finale 46-47.
Parziali: 13-4; 6-13; 16-16; 11-14.