Voglia di riscatto in casa Viola

i

 

Nel primo pomeriggio di ieri, in Conferenza Stampa al Pianeta Viola,hanno parlato il Coach Francesco Ponticiello ed il Capitano Marco Caprari.

“A Bari abbiamo giocato un match anomalo, le dinamiche emotive hanno inciso profondamente-ha dichiarato ai giornalisti il Coach della Viola. Per questo ci siamo scusati con tutti,sarebbe, però, masochistico far riecheggiare una traccia dell’ultimo confronto. Guardiamo avanti.

Abbiamo semplicemente giocato una brutta prestazione:tre partite in cinque giorni hanno inciso anche sotto il profilo emotivo”

Cosa pensa il Coach del nuovo arrivato Hamilton?

“Il nostro nuovo atleta è stato catapultato in una nuova realtà. Paradossalmente nel quadro di una prova negativa ha mostrato cose buone”.

Ha paura della discontinuità di questa Viola?

“La discontinuità è una caratteristica comune anche a compagini con costi gestionali maggiori della Viola pensiamo di giocare partita per partita sempre con la giusta concentrazione.”Abbiamo elementi abituati a mettersi a servizio della squadra, il giusto mix con i giovani può essere un grande vantaggio. Guardiamo con fiducia al futuro, siamo arrabbiati ma dobbiamo ripartire dagli aspetti positivi”.”

Il Capitano Marco Caprari è sulla stessa lunghezza d’onda del Coach:”A Bari abbiamo fatto un pessima figura, siamo dispiaciuti, ci siamo confrontati con grande chiarezza all’interno del team.

Adesso occorre valorizzare tutti i nostri punti di forza.

Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di dare il cento per cento,La situazione del campo è fastidiosa ma noi non dobbiamo cercare nessun alibi. La società saprà scegliere per il meglio.

E’ importante l’approccio alla partita ancora più che la sede”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons