VOSKUIL NON SI ALLENA, LA VIOLA PROVA MARTIN

Momento problematico, i Nas non sono ancora stati pagati.

Nella settimana, probabilmente più importante del campionato nel breve periodo, la Viola è alle prese con diverse problematiche.

Ritardo nel pagamento della terza rata della quinta Nas (i famosi parametri federali che sono serviti per tesserare i giocatori) scaduta il 7 Marzo.

Cosa può succedere in caso di clamoroso mancato pagamento? All’ottavo giorno di inadempienza,insieme alla multa pecuniaria arriveranno 3 punti di penalizzazione (uniti alla multa pecuniaria di cinque mila euro), al quattordicesimo si registrerebbe una clamorosa radiazione dai campionati.

Nel frattempo, Alan Voskuil, giocatore vicino al taglio continua a non allenarsi (da undici giorni ormai)e probabilmente non giocherà la gara contro Ferentino, decisiva in ottica PlayOut.

Al Centro Viola, da due giorni, si sta allenando Terry Martin Junior: ala di quasi due metri di cui si parla un gran bene: l’eventuale tesseramento non può agire repentinamente. Come accadde per Hawkins, il giocatore dovrebbe ritornare in America per prendere il visto prima di fare ritorno a Reggio Calabria.

Martin ha una storia cestistica simile a quella di Joe Bunn: arriva dalla serie A dell’Argentina dove giocava con l’Alleanza Viedma viaggiando a quasi diciotto punti di media.

Sarà il classe 1989 l’uomo della salvezza?

Nel frattempo, la preoccupazione è grande.

[wpdevart_youtube]7jeUbEKRcN8[/wpdevart_youtube]

 

 

Show Buttons
Hide Buttons