Warwick, la mia Gioiese cresce ogni giorno di più

 

 

 

Traduzione di Nino Romeo

Reggioacanestro: “Siamo con James Warwick. La Cestistica Gioiese ha vinto il primo turno dei playoff. Innanzitutto come sta la tua squadra?”

Warwick: “Stiamo bene, miglioriamo ad ogni allenamento, ogni giorno. Al primo turno abbiamo  vinto alla grande in casa e credo che se vinceremo almeno tutte le gare interne andremo bene. Miglioriamo gara per gara con l’obiettivo di vincere il campionato”

Reggioacanestro: “Chi pensi possano essere le finaliste di questi playoff di C Regionale”?

Warwick: “Beh penso che noi ci saremo, onestamente non saprei dirti cosa succederà nell’altra semifinale. Credo che  noi migliorando gara per gara riusciremo ad andare in finale, poi le semifinali sono sempre difficili e tutto puo’ succedere.”

Reggioacanestro: “Sul nostro sito c’è un nuovo sondaggio su chi sia il miglior giovane della regular season di C Regionale. Tu chi pensi sia il miglior giovane?”

Warwick: “Credo che il miglior giovane contro cui io abbia giocato da quando sono arrivato è un ragazzo della Nuova Jolly, ì bassino…… con un buon tiro… “

Reggioacanestro:”Il numero 4 forse?”

Warwick: “Ah sì sì il numero 4… sì Claudio Vozza”

Reggioacanestro:”Cosa è cambiato nella tua squadra da quando sei arrivato?”

Warwick: “Beh certamente abbiamo giocato di piu’ insieme, tutto è cambiato in positivo, piu’ allenamenti, piu’ partite e quindi piu’ ritmo, e, come ho già detto, ora ad ogni partita miglioriamo sempre e potremo vincere il campionato; da quando sono arrivato tutta la chimica di squadra è migliorata perchè abbiamo giocato di piu’ insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons