Yande Fall è della Planet

, di abbracciare la filosofia del guardare oltre i confini della propria regione, nella stagione 2012-2013, è con grande orgoglio che si conferma il giocatore venuto da lontano: YANDE FALL.

 

Giocatore in grado di avere un peso importante nel roster di quest’anno, per il suo fisico, per le doti atletiche, per la capacità di lavorare con successo sotto canestro.

Personalità esuberante, colorata dalla sua spiccata identità, capace di mettere, nel vero senso della parola, non solo nei limiti del campo di gioco ma anche oltre, nello spogliatoio, nell’incontro della vita di tutti i giorni con i suoi compagni, la capacità di coniugare positivamente gli aspetti determinanti della sua cultura con quelli del gruppo di cui fa parte.

Un arricchimento di cui tutti ne siamo orgogliosi e consapevoli.

In bocca al lupo Yande!!!!

Ufficio Stampa Planet Basket Catanzaro

Yande Fall è della Planet

 

 

Dopo le tante voci che si sono rincorse in un mercato vivace, la Planet Basket Catanzaro ufficializza il nuovo colpo centrato dalla neo società del capoluogo. Il presidente Felice Saladini lo aveva anticipato nel pomeriggio di domenica, ma si è aspettato la firma del contratto per diffondere la notizia: Yande Fall vestirà la casacca giallorossa completando un roaster che diventa sempre più interessante accreditando la compagine catanzarese tra le più quotate del campionato. Nelle ultime ore è stato mantenuto il massimo riserbo sull’accordo che solo qualche settimana fa qualcuno vedeva come sfumato. Curriculum di tutto rispetto per l’ala senegalese che ha militato in Lega 2 con la canotta del Veroli e in A dilettanti con l’Ostuni, dopo le esperienze calabresi in C regionale con Pianopoli e Crotone. Forza fisica e grandi doti tecniche per Fall che andrà a infoltire una rosa che ben combina i giovani esordienti con nomi di esperienza, in una miscela che si annuncia vincente e che rende merito al lavoro di coach Tunno e del direttore generale Procopio. <<Era nelle nostre intenzioni -commenta il presidente Saladini- arruolare un nome importante e un giocatore di categoria sicuramente superiore. Il progetto a lungo termine che abbiamo concepito si realizza nella partecipazione di grandi professionisti che hanno sposato i nostri obiettivi. L’acquisto di Fall è un tassello importante che arriva dopo un lavoro di squadra che abbiamo portato avanti con tutta la società.>> Manca ormai poco all’inizio del campionato e nulla è da dare per scontato, la società non esclude sorprese dell’ultimo istante e, detto da uno staff che ha già fatto molto, le parole di presidente e dirigenti non possono che intendersi come una promessa.


Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons