Ymca Streetball la presentazione



 

Davvero credete che il 9-10-11 Agosto, sul lungomare di Siderno, tutto si riduca ad una semplice magliettina, oppure “facciamoci sta partitella”, e poi tutti a casa?
Oh poveri umani!!
Se davvero pensate questo vuol dire che avete sprecato gli ultimi 11 anni della vostra vita perchè l’Ymca Streetball va oltre l’idea che possiate avere di pallacanestro… va davvero oltre.
Si gioca a basket, questo è assodato, con sano agonismo e competizione, ma quello che più affascina e ti trascina è l’atmosfera di sobrio divertimento: grinta e determinazione durante le partite ma poi tutti insieme, immancabilmente, in spiaggia, a mare, a far baldoria in assoluta libertà. 
Per questa semplice ragione è ormai riconosciuto da tutti come “il torneo estivo tanto atteso”.
Quest’anno, per l’11^ edizione, per stupire i partecipanti e dare quel senso di colorata innovazione che caratterizza ogni anno l’organizzazione staff Ymca Streetball coordinata da Mario Trichilo e Carmelo Speziale c’è una goliardica categoria “Arcade” ovvero è consentito giocare solo se travestiti da un personaggio di fumetti o di videogiochi e on-line potrete gustarvi un assaggio di quel che sarà.
Tantissime altre categorie ed modulo di iscrizione facile e rapido (http://www.meetonthestreet.it/index.php?option=com_chronoforms&view=form&Itemid=17).
Ci sarà da ridere e da divertirsi, GARANTITO!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons