Ymca Streetball,novità in arrivo

 

 

A tal proposito lo staff ha voluto migliorare un organizzazione che negli anni ha avuto molte note positive, decidendo di rinnovare alcune cose, a partire dalle categorie.

Ad affiancare le ormai consuete categorie Under (con qualche novità) e le altre classiche categorie (Femminile – Mista – Open – Non tesserati), ci sarà la novità assoluta: La categoria VINTAGE.

La nuova categoria è aperta a tutti, ma presenta alcune condizioni fondamentali per potervi partecipare: bisogna, appunto, essere vintage. Lo staff sta stilando un regolamento ad hoc, nel quale saranno previsti dei gadget o degli abiti che potranno essere indossati, in assenza dei quali non sarà consentito scendere in campo. Questa è una nuova scommessa che lo staff Ymcastreetball vuole giocarsi fino in fondo per far divertire il più possibile tutti i partecipanti e per aumentare lo spettacolo all’interno dell’evento.

Importanti novità anche sul fronte spettacolo, per il quale si è decisa una linea nuova con la presenza di “All Stars Milano Cheerleaders”, un gruppo di cheerleaders che sta animando le più importanti manifestazioni sportive, tra cui le esibizioni degli Harlem Globetrotter.

Novità anche sul fronte dei giochi che saranno proposti: il consueto Shoot-out, la novità del tap-in a coppia e la scommessa vincente.

Presto ulteriori novità!

 

 

Ufficio Stampa Ymcastreetball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons