YMCA SUMMER LEAGUE: GRANDE SUCCESSO DEL PRIMO GIORNO, OGGI SI CONTINUA!
Siderno, 6 giugno 2024 – Parte alla grande la 4ª edizione della YMCA Summer League, il torneo di minibasket che sta già regalando emozioni e divertimento a tutti i giovani atleti partecipanti. Il primo giorno si è concluso con un bilancio più che positivo, tra partite avvincenti, entusiasmo contagioso e una presenza d’eccezione: quella del campione americano Linton Johnson, ex NBA, con trascorsi agli Spurs con Manu Ginobili e ai Bulls, che ha coinvolto i ragazzi con la sua energia e la sua esperienza.
L’atmosfera sui campetti della storica YMCA di Siderno è stata elettrizzante fin dal primo minuto. Dieci squadre della categoria Aquilotti si sono sfidate in partite ricche di agonismo e fair play La presenza di Linton Johnson ha reso tutto ancora più speciale: il campione ha interagito con i giovani atleti, partecipando a gare individuali e di squadra, regalando consigli e dimostrazioni tecniche.
La manifestazione proseguirà oggi e domani con altre emozionanti sfide, mentre nella mattinata si terrà il Training Camp riservato ai ragazzi/e nati dal 2007 al 2012, che avranno l’opportunità di perfezionarsi sotto la guida di Johnson. Tra le squadre partecipanti troviamo YMCA Siderno, Eutimo Locri, Body Lab Roccella, Jumping, Viola Reggio Calabria, Soccorso, Bovalino, Gioiosa, Kleos e Lumaka.
Sulle pagine digitali di Rac in troverete, video e interviste per non perdervi neanche un momento di questa tre giorni dedicata al minibasket e alla crescita sportiva dei giovani calabresi.