Ymcastreetball 2011: Spettacolo Assicurato!!

 

 

Ritorna per la nona edizione il torneo di basket più atteso dell’estate: Ymcastreetball,iscriviti on line

quattro semplici passaggi per effettuare la preiscrizione

1) visitare il nostro sitowww.meetonthestreet.it;

2) Insere nella sezione “Nome” il referente della squadra;

3) “Oggetto” la categoria scelta e il nome della squadra;

4) nel testo del messaggio inserire nome cognome e anno di nascita dei componenti del Team.

 

La manifestazione organizzata dall’Associazione Meet on the street, in collaborazione con l’Associazione YMCA Siderno, si svolgerà nei giorni 5 – 6 – 7 Agosto presso la struttura YMCA Siderno, sita al centro del lungomare della cittadina Jonica. Il programma dellamanifestazione vede una importante riconferma, ossia i Da Move, i funamboli del basket, ospiti in tutti i tornei più importanti nel panorama europeo, i quali già nella scorsa edizione hanno entusiasmato con le loro performance la folla presente. Ad impreziosire lo Show, che si svolgerà in data 7 Agosto, ci sarà Francesco Rolleri, stretto collaboratore della Crew e campione italiano di trial bike, show man che renderà il tutto più spettacolare, anche se non mancheranno ulteriori sorprese.

L’associazione Meet on the street, ma più in particolare l’evento, si è affiliato alla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e alla giovanissima FISB (Federazione Italiana Streetball),pertanto sarà garantita ai vincitori la possibilità di partecipare alle finali nazionali di Streetball per l’anno 2012.

Lo staff, come sempre, consente a tutti gli amanti del basket, e non solo , di partecipare, pertanto numerose sono le categorie le quali sono state suddivise nel programma che segue: Venerdì 5 Agosto giocheranno le categorie Under ’18, Under ’15 e Bam; Sabato 6 Agosto si svolgeranno i match delle categorie Open, Femminile Under ’22 (con fuoriquota ’88), Non Tesserati e Mista; Giorno 8 Agosto si giocheranno le finali per ogni categoria, i simpatici giochi che intrattengono i partecipanti e, da non dimenticare, lo Special Match, la partita che lo staff organizza in ogni manifestazione in ricordo di Mimmo Speziale e Gianluca Congiusta.

Tra le numerose novità che animeranno la manifestazione, spicca la volontà degli organizzatori di allettare i partecipanti con numerosi e ricchi premi, un netbook, per esempio, sarà il premio che ogni singolo vincitore della categoria Open riceverà durante la premiazione.

Per tutte le informazioni necessarie è possibile contattare gli organizzatori attraverso i seguenti strumenti: Tel. 3334509992 (Mario) – 3284219912 (Carmelo) – E-mail ymcastreetball@gmail.com oppure sui canal ufficiali facebook. Si ricorda da ultimo che sarà possibile effettuare una preiscrizione online all’evento sul sito ufficiale www.meetonthestreet.it attraverso la pagina contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons