Ymcastreetball, ci siamo


Ymcastreetball 2015 - vice city. La 13a edizione del 3Vs3 che anima la costa Jonica.
Manca poco... -1 all'inizio...
Organizza la tua squadra e partecipa al torneo.. Ti aspettiamo!!
Info ed iscrizioni www.ymcastreetball.com
Facebook: ymcastreetball
Mobile: 333 4509992

Il Comunicato stampa

L’Ymcastreetball è pronto a ripartire con la solita carica e con tanto entusiasmo. L’associazione “Meet on the street”, con la collaborazione dell’associazione Ymca, realizzerà per il tredicesimo anno l’evento. Una manifestazione nata come un momento d’incontro e di svago tra amici è diventata un evento che raccoglie atleti da tutta la Calabria. 6, 7 e 8 Agosto sono i giorni in cui si svolgerà l’evento.

Già all’opera lo staff che da oltre un mese è sul campo per organizzare al meglio l’evento e che  sta facendo in modo che anche quest’anno lo streetball sia sinonimo di spettacolo. Proprio per questo, come ormai consuetudine, vi è novità introdotta è il gioco “The Cage”, il nuovo 1vs1 in versione GTA Vice city, che darà modo a tutti i partecipanti di tirar fuori tutto il loro estro e portarlo sul campetto dell’Ymca. Lo spot ufficiale, già in rete da qualche giorno ha chiarito a tutti cosa fare: “allenatevi per uscire “vivi” dalla gabbia”.

Non poteva mancare la consolidata attività dedicata ai più piccoli, realizzata in virtù della stretta partnership che lega l’evento a Mcdonald’s, è il “Mini Basket Day” . Infatti, sabato 8 agosto, oltre al classico 3Vs3, si svolgerà sul secondo campetto Ymca un evento dedicato ai bambini delle categorie gazzelle ed aquilotti (nati 2002-2003-2004). Sono state invitate a partecipare tutte le società della Calabria che si occupano di Minibasket e si attendono le adesioni entro giorno 2 agosto c.a.

Tante le novità in programma anche quest’anno, tanti i giochi nuovi che saranno proposti per divertire ed entusiasmare tutti, dai più piccoli, ai giocatori di basket più affermati.

Sempre sabato 8 agosto si giocherà una partita speciale, dedicata ai ragazzi diversamente abili che, con la collaborazione della Viola basket in carrozzina e del Cus Catania, regalerà grandi emozioni e prospettive di crescita anche della pallacanestro in carrozzina.

Ufficio Stampa Ymcastreetball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons