19 ANNI DOPO, COME AI TEMPI DEL WILL BE ALL STAR DI SOVERATO

Uno contro l’altro, come 19 anni fa, come ai tempi del “Will Be All Star” di Soverato, riuscitissima manifestazione che seguimmo con il nostro speciale dal PalaScoppa nella stagione 2002-03.

La nostra passione è rimasta immutata, idem quella di due giocatori, oggi in scena, uno contro l’altro, proprio come avvenne in quell’occasione, nel Campionato di Promozione Capitolino.

A Roma, due Avvocati continuano con profitto a coltivare il proprio amore per la palla a spicchi: Emanuele Curti da Rossano contro Igor Dattola da Reggio Calabria.

La gara in questione era Fox contro Manzao, quest’ultimo, team che ha incluso, negli anni svariate conoscenze del basket di Calabria da Coach Cilione, ai vari Rizzieri,Laganà,Mancuso,Cresta(ancora oggi nel roster)De Angelis,Russo e non solo.

Nelle due foto d’annata  sottostanti relative alla manifestazione di Soverato organizzata dall’Nbs, si registra,invece, la passione dell’attuale Presidente del Comitato Regionale Fip Paolo Surace, l’irrefrenabile Coach D’Agostino, in questa stagione al lavoro per i giovani della Pallacanestro Viola e ragazzi che hanno coltivato alla grande la propria passione ed oggi, hanno probabilmente smesso quasi tutti. C’è chi fa il revisore contabile,chi il pittore, chi il Barman, chi si occupa di Consulenza It, chi fa il Procuratore Sportivo.

Show Buttons
Hide Buttons