Oggi in scena gli anticipi di C Regionale

 

 

Occhi puntati su Gioiese e Villa che riscalderanno i motori verso la partitissima della seconda giornata in scena al Palazzetto di Archi dove si sfideranno per la gara, probabilmente più importante di tutto il girone di ritorno..

Per evitare brutte sorprese ed arrivare al top alla sfida la Cestistica dovrà superare, come indica il pronostico,i giovani del Lamezia tra le mura amiche mentre Villa anticiperà al sabato nel fortino del Cras Catanzaro.

Accanto alla sfida del PalaGreco saranno altre tre le sfide del sabato.

Alle 6, si gioca anche al Centro Viola: sfida tra giovani, con qualche intruso(vedi Billy Fall) tra i giovani della Sbv e la Jbl per una gara che promette tanta velocità.

Alle 18.30 i giovani della Virtus di coach Chiarella vogliono la vittoria contro la ridotta Botteghelle:la gara metterà in palio due punti fondamentali per la corsa PlayOff con i giallo-rossi leggermente favoriti sia per il forte fattore campo sia per le condizioni precarie del roster dei reggini.

Domenica, accanto alla gara di Gioia, chiude la sfida di Castrovillari: Grisolia e soci cercano il primo successo stagionale contro un Polistena fermo ancora a quota sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons