Sapore di partitissima giovanile

Inizia la seconda parte di campionato per la più che sorprendente Viola U19 che affronterà 4 partite in casa ( contro Virtus Roma, Francavilla, Caserta e Brindisi) e 4 lontano dalle mura amiche ( contro le formazioni laziali e Avellino) con l’obiettivo di mantenere l’attuale posizione in classifica che significherebbe, al termine della regular season, accesso diretto alla Finale Nazionale di maggio ( la 3^/4^ e 5 invece finiranno all’interzona).

Sfida di fuoco per i i neroarancio nella prima giornata di ritorno del girone D : in riva allo Stretto scende la capolista imbattuta Virtus Roma di Davide Bonora, una sfida sulla carta proibitiva visto il ruolino di marcia dei giallorossi (8 vittorie su 8 partite disputate). Pur essendo consapevoli delle insidie del match e della qualità degli avversari, capitan Osmatescu e compagni non intendono svolgere il ruolo di vittima predestinata e daranno fondo a tutte le loro energie per cercare di giocare un brutto tiro alla prima della classe, sgambetto soltanto sfiorato all’esordio. Per l’occasione, ritorna in scena il talentuoso regista pugliese Nico De Meo dopo aver smaltito un piccolo infortunio.

Oggi,19 gennaio palla a due al Centro Viola alle ore 15,30.

 

Classifica DNG (D) al termine del girone di andata : Virtus Roma 16; Viola Reggio Calabria, Mister Mac Palestrina 12; Pasta Reggia Juvecaserta, Smg Basket School 8; Latina Basket, Basket Francavilla 6; Sidigas Avellino 4; New Basket Brindisi 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons