La Bim Bum è viva,battuta la Botteghelle

La Botteghelle cade ma resta in vetta, complice l’inaspettata sconfitta della Ccb a Villa San Giovanni, Rende, vince,convince e rilancia la corsa per il primo posto nonostante i quattro punti da recuperare.

Quella che doveva essere la regina assoluta del campionato regionale, dopo tanti e cocenti passi falsi, si rialza battendo la squadra leader del girone.

Assente Zoccali e Perrone da un lato e Pensabene ed un giovane in crescita come Panzera dall’altro.

La gara rimane in equilibrio per due periodi.

Reggio non riesce a staccare l’avversario complici le triple “atipiche” del bravo Milito(12 punti in due quarti).

Il lungo della Bim Bum viene lasciato in panchina, contro ogni ogni pronostico ma la gara cambia: Tenuta sfodera una prestazione super ma  sempre Gallo l’arma in più.

I tiri fuori ritmo, con l’uomo addosso e molto spesso allo scadere dei 24 secondi ostacolano enormemente la voglia di combattere della Botteghelle.

Rende ne ha di più, scava il Gap,vince e rilancia la sfida in vista della seconda fase:in doppia il giovane Cilento e Spadafora.

 

 

 

Bim Bum Rende-Botteghelle Basket 80-66

(19-13,38-37,62-55)

Rende:Zoccali ne,Mazzuca 7,Muoio ne,Cilento 13,Spadafora 16,Gallo 22,Pucci,Tenuta 8,Reda,Chironi 2,Milito 12.All Carbone

Botteghelle:Cuzzola 12,Labate,Vazzana 13,Cilione 7,Totino,Catanoso 15,La Russa 8,Faraci,Monaca 10,Cipri.All Seby D’Agostino.

 

Classifica

Botteghelle 22

Ccb 22

Bim Bum Rende 18

Rosarno 16

Pollino 16

Nuova Jolly 10

Lamezia 10

Villa San Giovanni 6

Virtus Catanzaro 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons