C Silver.Tutti in campo

Dopo tanti e tanti anni disputati tra sabato e domenica, il campionato di C Silver manda in scena un turno interamente domenicale.

Giornata interessante e tutta da decodificare.

La Vis Reggio ed il Val Gallico possono allungare in vetta rimanendo imbattute:anche per Lamezia, vincente all’esordio l’imbattibilità dovrebbe rimanere tale e Botteghelle vincente nella prima giornata contro la Nuova Jolly.

Andiamo per gradi: i bianco-amaranto allenati dal duo D’Arrigo-Farina non dovrebbero aver grossi problemi per battere la “matricola” Ega Siderno complice l’esordio del giocatore che dovrebbe rappresentare un vero e proprio crack per la categoria, l’americano Reggie Spencer, unico straniero del torneo accanto all’inglese Warwick(sempre della Vis).

Palla a due alle ore 18 al PalaBotteghelle.

Allo stesso orario, la capolista in co-abitazione, il promettente Val Gallico vuole navigare tranquillo.

Attenzione alle defezioni della Virtus, complice la gara in contemporanea della B della Mastria Vendit contro Empoli (Calabretta,Fratto e Cossari non saranno della sfida regionale).

Siamo certi che, i ragazzi terribili di Coach Tunno, vittoriosi contro pronostico in casa contro Rende nel turno scorso proveranno a sorprendere ancora ma la caratura del Gallico appare di gran lunga superiore(non dimentichiamoci che Tramontana ha giocato per più di un decennio nella C nazionale, e che Luca Laganà,Viglianisi,Suraci e Barrile sono reduci da campionati di C1).

Lamezia Basketball cerca il bis: sulla carta sembra facilissimo per Antonicelli e soci sbarazzarsi di una New Team Crotone ancora troppo debole per competere con un girone molto competitivo(l’assenza di Venuto,inoltre si fa sentire tantissimo).

Le restanti due sfide promettono scintille: Tanta voglia di riscatto per la Bim Bum Basket Rende che ospita un lanciatissima Nuova Jolly.

Un Pollino, ancora orfano di Perrone ospita la Botteghelle Basket.

 

Classifica

Vis Reggio 4

Val Gallico 4

Lamezia 2

Bim Bum Rende 2

Pollino Castrovillari 2

Botteghelle 2

Nuova Jolly 2

Virtus Catanzaro 2

Ymca Siderno 0

Villa San Giovanni 0

New Team Crotone 0

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons