NBASliderStory

MANU GINOBILI PROTAGONISTA DEL TRAILER “LATINO” DI SPACEJAM2

La stella Nba, partita dalla nostra Reggio Calabria, è strabiliante e fa innamorare gli sportivi dell’America Latina e del mondo.

SPACE JAM 2: sta per arrivare anche in Italia (uscita prevista il 23 Settembre) Space Jam 2, sequel del primo meraviglioso film con Michael Jordan protagonista.

La nuova edizione, con Lebron James pronto ad un nuovo combattimento cestistico planetario, riserva, passo dopo passo, sempre più novità e sorprese.

E se nella versione italiana ci sarà anche un pizzico di Calabria, grazie alla voce di Flavio Tranquillo (il telecronista di Sky ha origini di Pizzo Calabro) e di un Carlton Myers, mito del basket italiano contrattualizzato 20 anni fa per qualche giorno alla Viola, la versione per l’America Latina del trailer è davvero fantastica.

Il protagonista è Manu Ginobili: cittadino onorario di Reggio Calabria, portato in riva allo stretto da Gaetano Gebbia nella sua prima esperienza europea e cresciuto poi in chiave esponenziale dal Pianeta Viola fino al tetto del mondo.

Il Trailer: il grande ingresso, i calzini di Bugs Bunny, la tazza dei Looney Tunes e, naturalmente, i suoi 4 anelli NBA sono straordinari, ma la parte probabilmente più intrigante del trailer è lo sguardo di speranza di LeBron quando Manu entra nella stanza, per poi rivelarsi completamente distrutto psicologicamente quando Manu rifiuta di partecipare. “Sono tre anni che non tocco un pallone”.

Show Buttons
Hide Buttons