Varie

GINOBILI:PRIMA VOGLIO LIBERARE LA MENTE

L’asso argentino si confessa a La Nacion. Ritiro? E’ ancora presto per parlarne.

I Thunder stanno dimostrando in questa serie di Finale di Conference contro i quotatissimi Warriors di essere in forma e “sul pezzo” come non mai.

Manu-Ginobili-Okc è stata la formazione “killer” degli Spurs all’interno di quello che potrebbe essere l’ultimo anno dell’era targata Duncan e Ginobili.

Manu Ginobili,asso infinito passato da Reggio Calabria ha rilasciato un’intervista al sito ‘canchallena.lanacion.com.ar’: Al momento non ho parlato con nessuno, voglio prima liberare la mente. Il mio prossimo obiettivo sono le olimpiadi, ma ora è il momento di rilassarsi, poi penserò al mio futuro. Quando sarà il momento mi siederò e parlerò con Pop, Tim e gli altri miei colleghi e vedremo quali sono gli obiettivi, ma ora è ancora presto. La mi determinazione non cambierà in base a ciò che faranno i miei colleghi ma voglio sapere qual è il piano, cosa vuole fare la squadra e cosa vuole Pop, il che non definirà la mia idea, ma ho bisogno di saperlo per aver chiara la situazione. E’ vero, posso prolungare il contratto ancora per una stagione, ma devo prendermi il tempo necessario per prendere questa decisione”.

All’interno dell’intervista l’argentino ha anche parlato della serie contro i Thunder:“Questa è stata una stagione spettacolare per la maggior parte del tempo, ma la nostra prestazione nella serie contro Oklahoma è stata davvero brutta, e per questo siamo stati eliminati. Ciò accade quando non si gioca bene nei momenti in cui è necessario farlo, eppure è stata una serie nella quale 3 partite si sono decise soltanto nel finale e poteva succedere

che vogliono vedere Durant e soprattutto Curry, ho spiegato bene a loro che giocatori sono, e gli ho detto che Steph è stato il migliore della stagione. Ora quindi voglio rilassarmi e riposare un po la testa in vista della preparazione delle olimpiadi di Rio che sono il mio prossimo obiettivo”
Show Buttons
Hide Buttons