C Sicilia-CalabriaSlider

ACCELLERATA: SARA’ “SPEZZATINO” IN C GOLD CALABRIA-SICILIA?

E’ doveroso aggiornarvi sugli ultimi dati in arrivo, totalmente ufficiosi delle aderenti al campionato di C Gold in versione “Spezzatino” o campionato unico.

Accellerata decisiva della versione spezzatino.

Vi proponiamo i nostri dati, assolutamente non ufficiali, aspettando comunicato dal Comitato Orgnizzatore.

Neanche stessimo parlando di elezioni a Presidente degli Stati Uniti d’America, il metodo democratico messo in scena dai Comitati Calabria e Sicilia, all’interno di questo primo ed inedito campionato di C Gold appassiona.

Facciamo i conti, aspettando, come è normale che sia, eventuali rettifiche da chi lo vorrà:

L’unica astenuta è la Fortitudo Messina che ritiene congruente l’operato del Comitati e si affida al cento per cento alle scelte federali ripassando la palla con grandissimo entusiasmo nel poter finalmente ritornare in campo.

Divisione tra chi vuole il girone unico e chi lo “spezzatino”:un 6 a 7, totalmente da confermare che potrebbe essere definitivo.

Dovrebbero aver detto “Si” al girone unico:Milazzo,Basket School Messina,Nuova Pallacanestro Messina,Green Palermo,Gela e Dierre Reggio Calabria.

“Si” per lo spezzatino per le calabresi Vis Reggio e Mastria Catanzarto,insieme ad Orsa Barcellona,Castanea,Cus Catania e Gravina(quest’ultima notizia ufficializzata dal portale Basketcatanese) e Orlandina.

NB:L’articolo precedente è stato aggiornato in base agli ultimi aggiornamenti.

Show Buttons
Hide Buttons